Gruppo Liturgia

VI COMUNICHIAMO CHE LE PROSSIME RIUNIONI DI GRUPPO LITURGIA SI TERRANNO NEL SALONE PARROCCHIALE IL 13 NOVEMBRE DOPO L'EUCARISTIA DELLE 10.30 E 4 DICEMBRE DOPO L'EUCARISTIA DELLE 10.30!

VI INVITIAMO A PRANZO! ISCRIZIONI ENTRO IL 30 NOVEMBRE!

Care e cari Parrocchiani,
come lo scorso anno abbiamo pensato di invitarvi a un

pranzo di ringraziamento e di lavoro per i Collaboratori Parrocchiali

per ringraziarvi del prezioso aiuto che prestate alla Parrocchia.

Il pranzo si terrà

domenica 4 dicembre alle ore 12.00 presso il Salone Parrocchiale.

Sono invitati coloro che già collaborano alla vita della Comunità parrocchiale: i lettori, i cantori, il coro, gli organisti, le catechiste, chi si occupa delle pulizie e del decoro delle chiese e del Salone Parrocchiale, gli animatori dei bambini e ragazzi del venerdì, gli animatori del gruppo anziani, la commissione restauri e chi prepara le marmellate, gli aperitivi, i dolci per le varie manifestazioni.

Sono pure invitate quelle persone che volessero partecipare più intensamente alla vita della Parrocchia, prestando il proprio aiuto nei modi più diversi.

Sarà l’occasione per ritrovarci e condividere pensieri e proposte per il futuro della Parrocchia, visto anche il grande impegno che ci aspetta ora, dopo l’apertura del cantiere dei restauri della nostra chiesa.

Per ragioni organizzative vi chiediamo di iscrivervi sul formulario posto in fondo alla chiesa entro mercoledì 30 novembre.

Vi attendiamo numerosi!

Con i nostri cordiali saluti!

Don Sebastian e il Consiglio parrocchiale

Castel San Pietro, 23 ottobre 2016